etichette di San Valentino
Scarica gratis le Etichette di San Valentino
Download is available until [expire_date]
  • Versione
  • Download 82
  • Dimensioni file 2.32 MB
  • Conteggio file 1
  • Data di creazione 13 Febbraio 2016
  • Ultimo aggiornamento 25 Aprile 2016

Etichette di San Valentino - Download Gratis

Etichette di San Valentino - Download Gratis

Domani è San Valentino, la festa dell'amore e degli innamorati.

Sicuramente non è necessario aspettare questo giorno per celebrare l'amore tra due persone ed è importante ricordarsi di festeggiare ogni singolo momento trascorso con il proprio partner, ma comunque è bello dedicare una giornata speciale a chi amiamo. Se poi lo si fa anche senza motivo e senza feste "comandate" è ancora meglio 😉

Per questa occasione speciale ho pensato di disegnare per voi delle etichette di San Valentino da scaricare gratis al link qui sopra. Vi basterà fare il download del file, stamparlo e ritagliare una o più tra le etichette di San Valentino e usarle per abbellire il pacchetto del vostro regalo. Potreste anche utilizzarle come bigliettino, visto che sono abbastanza grandi e che una volta stampate potete utilizzare lo spazio bianco sul retro per scrivere le vostre frasi d'amore.

Se non avete nessun dono per il vostro Valentino potete stupirlo facendogli trovare un' etichetta appesa alla maniglia di una porta, oppure allo specchietto retrovisore della macchina. Annodarlo con un fiocchetto ad un fiore colto per strada e già da solo sarà un bel regalo da fare al proprio amore. Non è detto che bisogna sempre spendere soldi in regali costosi per rendere felice qualcuno, anzi io sono dell'idea che i regali più belli siano sempre quelli fatti con il cuore.

Un'altra idea carina può essere di preparare dei biscotti, dei cioccolatini o una bella torta fatti in casa, incartarli con la carta trasparente e metterci sopra una bella etichetta con una dedica. Se non sapete cosa preparare date un'occhiata a queste ricette presenti sul sito:

Biscotti cuore arcobaleno

Biscotti Cuore Arcobaleno - Rainbow Heart Cookies

Torta al limone a forma di cuore

Torta al Limone

Quindi non avete scuse per non scaricare queste etichette di San Valentino che sono completamente gratis! Ed io sarò super felice di aver potuto rendere speciale questa giornata!

Buon San Valentino a tutti da Mamma InPasta <3 !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.