Lettera a Babbo Natale

Version 1.0.0
Download 19
Total Views 26
Stock
File Size 425.81 KB
File Type zip
Create Date 28 Novembre 2015
Last Updated 28 Novembre 2015
scarica gratis le Lettere a Babbo Natale

Ho ho Ho !

Manca meno di un mese al Natale ed è arrivata l'ora per grandi e piccini di scrivere la lettera a Babbo Natale.

Mamma inPasta ha preparato per voi una bella letterina da scaricare gratis. Potete stamparla e scriverla insieme ai vostri bambini. Non è detto però che non possiate usarla anche voi per scrivere una lettera a Babbo Natale in cui esprimere i vostri desideri. Chissà che non si avverino!

In fondo il Natale è un periodo magico ed è sicuramente la festa più sentita e amata dai bambini. Un'occasione per trascorrere ore piacevoli in famiglia e con gli amici, gustare del buon cibo e scambiarsi dei regali.

Non dimentichiamo però che il Natale è una festa cristiana che celebra la nascita di Gesù, quindi cerchiamo di festeggiarlo evitando gli eccessi. Ricordiamoci di chi ha bisogno e cerchiamo di insegnare ai nostri bambini il vero senso di questa festività senza farla diventare una festa del tutto consumistica 😉 .

Ho pensato di regalarvi due versioni della Lettera a Babbo Natale, in modo che possiate scegliere quale utilizzare. Scaricando il file presente in questo articolo le avrete entrambe, così potrete decidere con calma quella che preferite. Una letterina è già completa, deve solo essere stampata, scritta e spedita a Babbo Natale; l'altra è per chi ama colorare, magari i vostri piccoli preferiscono un Babbo Natale vestito di verde o fucsia, oppure a righe sarà lui a deciderlo :D.

Sarò ben felice di vedere le letterine colorate insieme ai vostri bambini; quindi se volete potete inviarmele sulla mia casella di posta elettronica: [email protected] . Così i vostri bimbi potranno vedere i loro capolavori online!

Buona Lettera a Babbo Natale a grandi e piccini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.