lettera Babbo Natale
  • Version 1.0.0
  • Scarica 23
  • Dimensioni file 425.81 KB
  • File Count 1
  • Data di Pubblicazione 28 Novembre 2015
  • Ultimo aggiornamento 28 Novembre 2015

Lettera a Babbo Natale

Ho ho Ho !

Manca meno di un mese al Natale ed è arrivata l'ora per grandi e piccini di scrivere la lettera a Babbo Natale.

Mamma inPasta ha preparato per voi una bella letterina da scaricare gratis. Potete stamparla e scriverla insieme ai vostri bambini. Non è detto però che non possiate usarla anche voi per scrivere una lettera a Babbo Natale in cui esprimere i vostri desideri. Chissà che non si avverino!

In fondo il Natale è un periodo magico ed è sicuramente la festa più sentita e amata dai bambini. Un'occasione per trascorrere ore piacevoli in famiglia e con gli amici, gustare del buon cibo e scambiarsi dei regali.

Non dimentichiamo però che il Natale è una festa cristiana che celebra la nascita di Gesù, quindi cerchiamo di festeggiarlo evitando gli eccessi. Ricordiamoci di chi ha bisogno e cerchiamo di insegnare ai nostri bambini il vero senso di questa festività senza farla diventare una festa del tutto consumistica 😉 .

Ho pensato di regalarvi due versioni della Lettera a Babbo Natale, in modo che possiate scegliere quale utilizzare. Scaricando il file presente in questo articolo le avrete entrambe, così potrete decidere con calma quella che preferite. Una letterina è già completa, deve solo essere stampata, scritta e spedita a Babbo Natale; l'altra è per chi ama colorare, magari i vostri piccoli preferiscono un Babbo Natale vestito di verde o fucsia, oppure a righe sarà lui a deciderlo :D.

Sarò ben felice di vedere le letterine colorate insieme ai vostri bambini; quindi se volete potete inviarmele sulla mia casella di posta elettronica: [email protected] . Così i vostri bimbi potranno vedere i loro capolavori online!

Buona Lettera a Babbo Natale a grandi e piccini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.