Disegno di Carnevale

carnevale mammainpasta 2016

Disegno di Carnevale da colorare – Download Gratis

Oggi è martedì grasso, ultimo giorno di Carnevale.

Questa mattina mi sono divertita tantissimo a colorare questo disegno con la mia cucciola di due anni e mezzo! Ed ho il piacere di condividerlo con voi!

Potete scaricarlo gratis dal link qui sopra e trascorrere anche voi del tempo divertendovi a colorare con i vostri bimbi. Non c’è niente di più bello che fare dei giochi per stimolare la creatività e la fantasia, la loro, ma anche la vostra. Diciamoci la verità in quest’era tecnologica stiamo quasi sempre con la testa appiccicata allo smartphone, al tablet, al portatile o al pc! A volte neanche ci accorgiamo di chi è intorno a noi, e prendersi del tempo per liberarsi dalla tecnologia e dedicarsi ai propri figli o nipoti è una cosa che dovremmo concederci molto più spesso.

Ecco che vi porgo l’occasione di farlo! E se non avete bimbi con cui colorare, perché non farlo lo stesso da soli!? Noi adulti abbiamo davvero bisogno di dedicare più tempo alla spensieratezza, magari tornando un po’ bambini 😉 .

Spero che il Disegno di Carnevale che ho realizzato per la mia cucciola e che ho condiviso con voi vi piaccia. Se avete piacere, inviatemi le foto dei disegni colorati dai vostri bimbi, se ne riceverò abbastanza creerò una gallery fotografica che raccolga tutti i loro capolavori.

Vi auguro ancora Buon Carnevale, anche se è quasi giunto a termine e vi ricordo che sul sito potete trovare le ricette per preparare il Sanguinaccio di Carnevale e le Chiacchiere di Carnevale. Perché anche se il Carnevale finisce oggi, una golosità possiamo concedercela lo stesso, siete d’accordo? 😀 E poi a Milano il Carnevale non è ancora finito.. quindi potremmo dire che stiamo festeggiando il Carnevale Ambrosiano per solidarietà con i Milanesi :p !

carnevale 2016

Comments are closed.